Come salvare sul dispositivo gli stati di Whatsapp pubblicati dai contatti: WatchStatus (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Come salvare sul dispositivo gli stati di Whatsapp pubblicati dai contatti: WatchStatus (foto)

Oramai lo sappiamo: le storie rappresentano il trend del momento, e sia che le amiate sia che non possiate sopportarle non si può negare che moltissimi utenti le apprezzino in qualunque salsa siano proposte.

Ad esempio, qualcuno di voi potrebbe averle accolte con particolare entusiasmo su WhatsApp (dove hanno preso forma sotto il nome di stati), tanto da desiderare di poter salvare sul proprio dispositivo le immagini migliori pubblicate dai propri contatti. Siete fortunati, perché potete farlo con l'app gratuita WatchStatus!

WatchStatus è quanto di più semplice potete desiderare: semplicemente aprendo l'app, infatti, avrete davanti a voi tutte le storie attualmente attive pubblicate dai vostri contatti su Whatsapp. Potrete così scorrerle come se si trattasse di immagini presenti nella vostra galleria, salvarle in memoria con l'apposita icona o perfino condividerle immediatamente, utilizzando WhatsApp stesso o qualunque altra app presente sul vostro smartphone.

WatchStatus supporta tutte le tipologie di stato attualmente esistenti: non solo quindi le immagini statiche, ma anche i video e le GIF animate.

Download gratuito

WatchStatus è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete installarla sul vostro smartphone cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.