App

XDA vuole tenervi aggiornati con XDA Feed, un'app specifica per le news sul vostro telefono (foto)

Ma al momento c'è solo per OnePlus 3/3T
Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
XDA vuole tenervi aggiornati con XDA Feed, un'app specifica per le news sul vostro telefono (foto)

XDA ha lanciato un nuovo modo per tenervi aggiornati sul vostro smartphone: si tratta di XDA Feed, un'applicazione all'interno della quale troverete raccolte tutte le notizie, il thread più interessanti e le migliori app per il vostro dispositivo!

Avete capito bene: esattamente per il vostro dispositivo. XDA Feed non sarà infatti un'app unica all'interno della quale leggere ogni tipo di news, ma piuttosto una serie di app: ciascuno dei dispositivi più popolari ne avrà infatti una dedicata a sé, e la prima ad essere presentata è OnePlus 3/3T Feed.

Material, chiara e veloce

La scelta è piuttosto singolare, ma contribuisce sicuramente a rendere l'applicazione più leggera e leggibile, soprattutto considerando la quantità di contenuti che possono venire da una community come XDA. Altre motivazioni sono però probabilmente da cercarsi in ulteriori funzionalità che saranno introdotte in futuro, dato che l'app è ancora in versione beta.

Già adesso, però, chi ha uno OnePlus 3 o 3T (o chi vuole rimanere informato su questo dispositivo) troverà in XDA Feed un mondo di novità: l'app permette infatti sia di leggere tutte le notizie più fresche (per le quali è anche possibile configurare delle notifiche), sia di filtrarle per tipologia, magari per scoprire i migliori icon pack, temi e sfondi, oppure per addentrarsi nel modding di ROM e kernel.

Download gratuito

OnePlus 3/3T Feed, per ora l'unica esistente della serie XDA Feed, è disponibile gratuitamente sul Play Store. Potete intanto scaricare questa sul vostro smartphone cliccando sul badge che trovate a seguire: continuate invece a seguirci in attesa delle versioni dedicate ad altri modelli!