App

Prisma apre il suo Store, e promette l'arrivo dei filtri personalizzati (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Prisma apre il suo Store, e promette l'arrivo dei filtri personalizzati (foto)

Con oltre 10 milioni di download dal Play Store, Prisma è sicuramente una delle app dedicate alla fotografia più di successo degli ultimi tempi. Con (quasi) ogni aggiornamento sono stati introdotti nuovi filtri, e con l'aumentare di questi, è stato necessario introdurre un nuovo sistema per gestirli, che potesse essere utilizzato anche con i (futuri) filtri personalizzati: lo Store.

Il nuovo aggiornamento porta dunque con sé un nuovo negozio virtuale, dal quale scaricare i filtri che verranno man mano aggiunti (al momento risultano tutti gratuiti) e dove, un domani, "gli utenti più attivi" potranno pubblicare nuovi filtri:

Introducing Store!
Download different collections of unique styles and delete the styles you no longer enjoy playing with!
The most active users will get an opportunity to create their own styles and share them with Prisma users on Store :)

Grazie allo Store, gli utenti potranno tenere in memoria soltanto i filtri più utilizzati, cancellando quelli non più utilizzati e (ri)scaricandoli alla bisogna.

Da capire, invece, quando sarà possibile caricare i filtri personalizzati. Come nostra abitudine, vi lasciamo al badge per il download (ed una piccola galleria), e vi chiediamo: utilizzate ancora assiduamente Prisma?