Quando si dice "meglio tardi che mai" (forse): Oppo R9, R9 Plus ed F1s si aggiornano a Marshmallow

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Quando si dice "meglio tardi che mai" (forse): Oppo R9, R9 Plus ed F1s si aggiornano a Marshmallow

Oppo sta un po' trascurando il nostro mercato, da diverso tempo a questa parte, focalizzandosi su quello locale, dove per altro sta riscuotendo un ottimo successo. Forse questo è segno che gli utenti cinesi sono meno ossessionati dagli aggiornamenti rispetto a quelli occidentali, fatto sta che un po' fa sorridere vedere che solo ora l'azienda ha aggiornato a Marshmallow Oppo R9, R9 Plus, ed F1s. E tutto ciò mentre Google lavora ad Android O...

L'update sembra sia in rollout in Australia e, considerando che nessuno dei tre smartphone è mai ufficialmente arrivato sul nostro mercato, pensiamo che non siano tanti i lettori in ascolto che correranno a guardare il proprio smartphone in attesa di una notifica di aggiornamento. Se ce ne fosse comunque qualcuno, puntualizziamo per loro che la nuova versione di ColorOS permetterà ad Oppo R9 Plus ed R9 di avere il supporto dual-sim con compatibilità 4G+3G.

Nel caso foste interessati, sulla pagina di supporto australiana trovate link al download del firmware ed istruzioni per l'installazione, sempre appunto che tra di voi ci sia qualcuno interessato.

Via: GSMarena