Il vostro schermo vi sembra noioso? Rendetelo interessante con gli sticker di Frillers! (foto)

Leonardo Banchi

I modi per personalizzare l’aspetto del proprio smartphone sono quasi infiniti: si parte da un semplice sfondo, fino ad arrivare a temi in grado di rivoluzionarne completamente il look adattandolo ai propri gusti. Se niente di questo però è riuscito a saziare la vostra fame di personalizzazione, forse è arrivato il momento di provare Frillers!

Frillers è un’applicazione decisamente originale, che però farà forse alzare un sopracciglio perplesso ad alcuni di voi: grazie ad essa potrete infatti posizionare sullo schermo del vostro smartphone uno sticker, che rimarrà sempre in sovrimpressione qualunque app vi troviate ad utilizzare.

LEGGI ANCHE: Come velocizzare Chrome su Android

Naturalmente Frillers è pensata per non interferire con il normale uso del dispositivo: a seconda delle vostre preferenze, infatti, potrete non solo modificare dimensione e trasparenza dello sticker, ma anche scegliere se poterlo spostare trascinandolo a giro, oppure fare in modo che esso non interferisca con i tocchi destinati all’app aperta sotto di esso.

Frillers include una raccolta di oltre 100 sticker fra cui scegliere, adatti a tutti i gusti: al suo interno troverete anche alcuni sticker animati, che naturalmente daranno al vostro dispositivo un aspetto ancora più divertente e scanzonato. Se deciderete di acquistare la versione Premium dell’app, inoltre, potrete utilizzare come sticker anche immagini provenienti dalla vostra galleria.

Download gratuito

Frillers è disponibile gratuitamente sul Play Store, mentre per sbloccare la versione Premium sarà necessario un acquisto in-app da 0,69 €. Potete installare l’app cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.

POTREBBE INTERESSARTI: Come velocizzare Chrome su Android