Il vostro schermo vi sembra noioso? Rendetelo interessante con gli sticker di Frillers! (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Il vostro schermo vi sembra noioso? Rendetelo interessante con gli sticker di Frillers! (foto)

I modi per personalizzare l'aspetto del proprio smartphone sono quasi infiniti: si parte da un semplice sfondo, fino ad arrivare a temi in grado di rivoluzionarne completamente il look adattandolo ai propri gusti. Se niente di questo però è riuscito a saziare la vostra fame di personalizzazione, forse è arrivato il momento di provare Frillers!

Frillers è un'applicazione decisamente originale, che però farà forse alzare un sopracciglio perplesso ad alcuni di voi: grazie ad essa potrete infatti posizionare sullo schermo del vostro smartphone uno sticker, che rimarrà sempre in sovrimpressione qualunque app vi troviate ad utilizzare.

Naturalmente Frillers è pensata per non interferire con il normale uso del dispositivo: a seconda delle vostre preferenze, infatti, potrete non solo modificare dimensione e trasparenza dello sticker, ma anche scegliere se poterlo spostare trascinandolo a giro, oppure fare in modo che esso non interferisca con i tocchi destinati all'app aperta sotto di esso.

Frillers include una raccolta di oltre 100 sticker fra cui scegliere, adatti a tutti i gusti: al suo interno troverete anche alcuni sticker animati, che naturalmente daranno al vostro dispositivo un aspetto ancora più divertente e scanzonato.

Se deciderete di acquistare la versione Premium dell'app, inoltre, potrete utilizzare come sticker anche immagini provenienti dalla vostra galleria.

Download gratuito

Frillers è disponibile gratuitamente sul Play Store, mentre per sbloccare la versione Premium sarà necessario un acquisto in-app da 0,69 €. Potete installare l'app cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.