Svelate le probabili caratteristiche di Moto X 2017, più quelle di un altro smartphone Lenovo (foto)

Andrea Centorrino

Iniziano ad intensificarsi i leak riguardanti Moto X 2017: dopo un primo scatto della sua dual-camera (di cui trovate anche un render commerciale a fine articolo), è tempo della possibile scheda tecnica, grazie ad alcune informazioni fornite da Roland Quandt. Non sapendo tenere la bocca chiusa, il leaker ha fornito qualche indicazione anche su un altro terminale Lenovo di prossima uscita, nome in codice “Albus“.

Partiamo da Moto X 2017 (anche di questo Quandt ci svela il nome in codice: Sanders): a bordo dovrebbe trovare posto un SoC Qualcomm Snapdragon 625, affiancato da 3 o 4 GB di RAM (a seconda del modello) e 32/64 GB di memoria interna; almeno uno dei due sensori della fotocamera posteriore dovrebbe essere da 13 megapixel.

LEGGI ANCHE: Prime informazioni per Lenovo Moto E4

La scheda tecnica di Albus sembra praticamente la stessa, ad eccezione del (singolo) sensore posteriore, da 12 megapixel: è probabile che si tratti di Moto Z Play 2017, ma per averne la certezza dovremo attendere ancora un po’. Si tratta quindi di due modelli medio-gamma: cosa avrà in serbo Lenovo per la fascia alta?

Via: PhoneArenaFonte: DroidHolic, Twitter - Roland Quandt, Twitter - Roland Quandt