Xiaomi Mi6 potrebbe arrivare in 3 varianti, almeno stando alle confezioni (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Xiaomi Mi6 potrebbe arrivare in 3 varianti, almeno stando alle confezioni (foto)

Questo mese Xiaomi dovrebbe togliere il velo a Mi6 e Mi6 Plus, ma gli smartphone presentati potrebbero essere tre, anziché due: sembra infatti che il modello base arriverà anche in un'altra configurazione, molto simile a quella del fratello maggiore.

A rivelare questa novità sono le presunte confezioni di Mi6, da poco apparse sul social network cinese Weibo (e visibili nella galleria in basso): quella bianca fa riferimento al modello di cui abbiamo sentito parlare nelle scorse settimane, ovvero con schermo da 5,15", SoC Qualcomm Snapdragon 835, 3 GB di RAM, 64 GB di memoria interna, 3.200 mAh di capacità per la batteria; qualche differenza nella fotocamera posteriore, con un sensore da 12 megapixel anziché da 19.

La confezione nera riporta invece le caratteristiche di un Mi6 sempre con schermo da 5,15" e SoC Qualcomm Snapdragon 835 (con frequenza di clock da 2,45 GHz), ma con 6 GB di RAM, 128 GB di memoria interna, fotocamera posteriore da ben 30 megapixel e batteria da 4.000 mAh, 500 mAh in meno del presunto modello Plus.

Entrambi gli smartphone saranno dual-SIM, e dotati di porta USB-C. Vedremo nelle prossime settimane se Xiaomi, o qualche nuovo leak, confermeranno queste caratteristiche. Voi che ne pensate?

Via: GizmoChina