Ecco la "novità Dash Charge" anticipata da OnePlus, e non indovinerete mai cos'è (video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco la "novità Dash Charge" anticipata da OnePlus, e non indovinerete mai cos'è (video)

Nella serata di ieri, OnePlus aveva anticipato che oggi ci sarebbero state delle novità relative al Dash Charge, il suo metodo di ricarica veloce ormai collaudato, ma abbiamo deciso di ignorare la cosa perché non ci aspettavamo nulla di importante, ed inoltre la data era sospetta... e infatti. Ecco a voi Dash Energy, il primo energy drink di OnePlus, che "sblocca il potenziale nascosto e ti permette di dormire mezz'ora al giorno"!

Pensate ad un semplice pesce d'aprile anticipato? Sì ma non solo. Esattamente come il DR-1 drone, che pur essendo un pesce d'aprile è davvero arrivato in commercio, Dash Energy esiste e se vi trovaste a Londra, dalle 12 in Bishops Square potrete averne un assaggio. Letteralmente.

Tutti gli altri possono provare a vincere un pacco da 4 lattine di Dash Energy partecipando alla lotteria sul forum ufficiale OnePlus (ancora non attiva), oppure seguendo gli account Facebook e Twitter dell'azienda nella giornata di domani.

E non dimenticate di dare anche un'occhiata al sito ufficiale ed al video seguente. E sì, la "stagione" del pesce d'aprile è già iniziata.

Fonte: OnePlus