L'aggiornamento ad Android Wear 2.0 non è ancora arrivato? Tutta colpa di un bug!

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
L'aggiornamento ad Android Wear 2.0 non è ancora arrivato? Tutta colpa di un bug!

Sin dall'annuncio di Android Wear 2.0, molti utenti hanno iniziato a contare i giorni prima che la nuova versione per orologi intelligenti arrivasse anche sul proprio dispositivo. Salvo rari casi, però, a tutt'oggi l'aggiornamento non è ancora arrivato, e la cosa ha già suscitato alcune critiche verso Google.

Finalmente oggi l'azienda californiana ha deciso d'intervenire sulla questione, dando una spiegazione esplicita ai tanti utenti che la richiedevano, come ad esempio i possessori di Huawei Watch, Moto 360 o ASUS ZenWatch. In buona sostanza, è tutta colpa di un bug.

Ecco la dichiarazione ufficiale rilasciata al sito Wareable:

Abbiamo avviato il roll out dell'aggiornamento ad Android Wear 2.0 per Fossil Q Founder, Casio Smart Outdoor Watch WSD-F10 e Tag Heuer Connected. Per gli altri dispositivi, al momento l'aggiornamento è ritardato a causa della scoperta di un bug nei test finali. Rilasceremo l'aggiornamento per i dispositivi rimanenti appena il problema sarà risolto.

A questo punto non c'è ancora una data precisa per il rilascio del nuovo aggiornamento per i restanti dispositivi, ma almeno ora sappiamo che Google ci sta lavorando e che, presto o tardi, anche loro riceveranno Android Wear 2.0.

Via: Droid Life
Fonte: Wareable