App

Inbox sta mettendo a punto un sistema di priorità per le notifiche delle email (download apk)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Inbox sta mettendo a punto un sistema di priorità per le notifiche delle email (download apk)

Il nuovo aggiornamento per Google Inbox rilasciato da qualche giorno ha portato l'app alla versione 1.43. Sebbene le novità di questa nuova iterazione del gestore intelligente delle email non siano molto evidenti, l'analisi più profonda ci fa scoprire alcune interessanti funzioni che potrebbero arrivare in futuro.

Come rivelato dal teardown dell'apk effettuato da Android Police, nelle impostazioni dell'app ci potrebbe essere a breve una nuova opzione per dare all'utente maggior controllo sulle notifiche ricevute. La funzione si dovrebbe chiamare "Notification Level", ed andrebbe ad aggiungersi a quelle che già sono presenti nella sezione apposita, che potete vedere nell'immagine in galleria.

Grazie a quest'impostazione, l'utente potrà decidere se ricevere una notifica per tutte le email o solo per quelle più importanti, utilizzando un sistema di priorità intelligente messo a punto dagli sviluppatori dell'app – anche se per adesso ancora non è chiaro in cosa consista.

Se non avete ancora ricevuto la nuova versione di Inbox per Android, potete scaricarla dal link che trovate di seguito, oppure installare l'app dal Play Store sfruttando il badge più in basso.

Download Inbox 1.43.150913130 (APKMirror)