Super Mario Run sorpassa i 10 milioni di download sul Play Store

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Super Mario Run sorpassa i 10 milioni di download sul Play Store

Dopo i record fatti registrare su piattafroma iOS, possiamo tranquillamente dire che la notizia di oggi non giunge certo inaspettata, ma è comunque un traguardo da festeggiare per Nintendo.

A soli sei giorni dal suo rilascio per piattaforma Android, Super Mario Run raggiunge e sorpassa la cifra record di 10 milioni di download sul Play Store. L'idraulico baffuto ha dunque fatto breccia anche nei cuori degli utenti Android, che evidentemente non aspettavano l'ora di provarlo sui loro dispositivi.

Purtroppo questo dato non ci fornisce alcuna informazioni riguardo ai guadagni realizzati da Nintendo, e sarebbe certo interessante sapere quanti di questi 10 milioni di utenti hanno poi realmente speso 9,99€ per comprare la versione completa del gioco.

Probabilmente i risultati economici dell'app arriveranno più avanti nel corso del tempo, e a quel punto potremo trarre conclusioni più specifiche. Se intanto volete contribuire a far aumentare il contatore del Play Store, potete scaricare Super Mario Run dal link che trovate di seguito.