LG vuole farvi incontrate J-Ax e Fedez (e non solo loro)

Nicola Ligas

Lo avevamo anticipato in concomitanza con la presentazione di G6: quest’anno la campagna di marketing di LG in Italia sarà incentrata sulla musica, a cominciare da un duo che nell’ultimo ha raccolto un sacco di attenzione: J-Ax & Fedez.

Il nuovo top di gamma LG G6 e la serie K (2017) saranno infatti sponsor del tour dei due cantanti, oltre che di quello dei Depeche Mode in Italia, e saranno presenti anche in vari festival, come I Days, il Postepay Sound Rock a Roma ed il Lucca Summer Festival.

La campagna promozionale si alternerà inoltre anche su radio, web e social media, e sono già previste una serie di iniziative che permetteranno ai clienti LG di vivere esperienze in prima persona. Acquistando specifici prodotti LG, oppure partecipando ad alcune promozioni radiofoniche, e non solo, sarà offerta la possibilità di entrare nel backstage o di ricevere VIP Pass esclusivi.

Il sito da tenere d’occhio è www.lgmusikpass.it, dove al momento c’è appunto la possibilità di vincere i biglietti del tour di J-Ax & Fedez, con anche la possibilità di incontrare i due artisti, ma solo acquistando uno smartphone LG serie K 2017 (K4, K8, K10) in un negozio TIM (la vincita non è garantita). Nel corso del mese di aprile, e poi a seguire, arriveranno ulteriori promozioni.

Fonte: LG
LG K8 (2017)

LG K8 (2017)

  • CPU
    quad
  • Display
    5" HD / 720 x 1280 px
  • RAM
    1.5 GB
  • Frontale
    5 Mpx
  • Fotocamera
    13 Mpx
  • Batteria
    2500 mAh
LG K10 (2017)

LG K10 (2017)

7.2

  • CPU
    octa 1.5 GHz
  • Display
    5,3" HD / 720 x 1280 px
  • RAM
    2 GB
  • Frontale
    5 Mpx ƒ/2.4
  • Fotocamera
    13 Mpx ƒ/2.2
  • Batteria
    2800 mAh
LG G6

LG G6

8.7

  • CPU
    quad 2.35 GHz
  • Display
    5,7" QHD+ / 1440 x 2880 px
  • RAM
    4 GB
  • Frontale
    5 Mpx ƒ/2.2
  • Fotocamera
    13 Mpx ƒ/1.8
  • Batteria
    3300 mAh