LG vuole farvi incontrate J-Ax e Fedez (e non solo loro)

Nicola Ligas

Lo avevamo anticipato in concomitanza con la presentazione di G6: quest’anno la campagna di marketing di LG in Italia sarà incentrata sulla musica, a cominciare da un duo che nell’ultimo ha raccolto un sacco di attenzione: J-Ax & Fedez.

Il nuovo top di gamma LG G6 e la serie K (2017) saranno infatti sponsor del tour dei due cantanti, oltre che di quello dei Depeche Mode in Italia, e saranno presenti anche in vari festival, come I Days, il Postepay Sound Rock a Roma ed il Lucca Summer Festival.

La campagna promozionale si alternerà inoltre anche su radio, web e social media, e sono già previste una serie di iniziative che permetteranno ai clienti LG di vivere esperienze in prima persona. Acquistando specifici prodotti LG, oppure partecipando ad alcune promozioni radiofoniche, e non solo, sarà offerta la possibilità di entrare nel backstage o di ricevere VIP Pass esclusivi.

Il sito da tenere d’occhio è www.lgmusikpass.it, dove al momento c’è appunto la possibilità di vincere i biglietti del tour di J-Ax & Fedez, con anche la possibilità di incontrare i due artisti, ma solo acquistando uno smartphone LG serie K 2017 (K4, K8, K10) in un negozio TIM (la vincita non è garantita). Nel corso del mese di aprile, e poi a seguire, arriveranno ulteriori promozioni.

Fonte: LG