Il drago Shenron approva questa edizione di lusso di Huawei P10

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Il drago Shenron approva questa edizione di lusso di Huawei P10

Huawei P10 non ha variato troppo il proprio look rispetto al suo predecessore, ma se siete alla ricerca di qualcosa di più esclusivo, il brand finlandese Legend potrebbe avere qualcosa di adatto ai vostri gusti. Forse.

Ecco infatti a voi un'edizione di lusso di Huawei P10, realizzata in oro a 24 carati, e soprattutto con un bel drago inciso sulla back cover, con tanto di occhi diamantati rossi. Attenzione però, perché la tiratura è davvero limitata: solo 8 esemplari; se fossero stati 7, avrebbero uguagliato il numero delle sfere del drago. Peccato!

In compenso, i pochissimi clienti potranno scegliere se realizzarlo in oro, platino o oro rosa, oltre a poter decidere in parte il design del drago, della custodia in pelle fornita nella confezione, ed anche il tipo di pietre preziose usate per gli occhi del rettile. Inutile dire poi che il tutto vi arriverà in un'elegante scatola in legno, con tanto di pedigree, alla modica cifra di circa 3.000$, variabile a seconda delle personalizzazioni apportate.

Ma volete mettere cosa sono qualche migliaio di dollari in cambio di un pezzo unico?