Galaxy S8 ed S8 Plus, sia Exynos che Snapdragon, si fanno un ultimo giro su AnTuTu prima della presentazione ufficiale

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Galaxy S8 ed S8 Plus, sia Exynos che Snapdragon, si fanno un ultimo giro su AnTuTu prima della presentazione ufficiale

Mancano due giorni alla presentazione ufficiale di Galaxy S8 ed S8 Plus, e giusto per completare continuare l'enorme serie di fughe di notizie degli ultimi giorni, i due top di gamma Samsung hanno fatto una visitina al noto benchmark AnTuTu, svelando non tanto le loro performance, quanto le proprie caratteristiche tecniche.

Al netto quindi del processore (Exynos 8895 da noi, Snapdragon 835 negli USA), abbiamo 4 GB di RAM, 64 di storage, 12 megapixel dietro, 8 MP davanti e Android Nougat. Notate che la risoluzione del display è impostata a 1.080 x 2.220 pixel, che probabilmente sarà il valore di default, ma potrete comunque salire fino a 1.440 x 2.960 pixel. C'è però un errore nel benchmark di Galaxy S8 versione Snapdragon, dove è indicato un regolare full HD, segno che o è tutto un fake o che è appunto un semplice errore.

In ogni caso, di dubbi sulle specifiche dei due top di gamma non ne abbiamo più alcuno, pertanto non ci resta che darvi appuntamento a mercoledì 29 alle ore 17 per la presentazione ufficiale, al netto di altri leak dell'ultima ora.

Come bonus, aggiungiamo alla galleria qui sotto anche la foto in copertina, che illustra S7 edge ed S8 Plus fianco a fianco.

Fonte: AnTuTu