HTC One (M8) non si è aggiornato a Nougat

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
HTC One (M8) non si è aggiornato a Nougat

Nella serata di ieri è circolata la notizia che HTC One (M8) avrebbe ricevuto l'aggiornamento ad Android Nougat, ma solo per i modelli brandizzati dall'operatore USA T-Mobile. In realtà non è vero neanche questo, perché un rappresentate di T-Mobile avrebbe affermato che si è trattato solo di un errore.

Tutto è scaturito da una pagina sul sito dell'operatore, che affermava l'imminenza del rollout di Nougat; pagina che è ancora presente, e che è lì dal 24 marzo, nonostante avrebbe ormai dovuto essere corretta per rettificare l'errore. Non sappiamo quindi se T-Mobile abbia nuovamente cambiato idea e pensi invece di rilasciare a breve l'aggiornamento, oppure se la smentita sia stata mal interpretata dalla fonte, o ancora se semplicemente si siano dimenticati di correggere la pagina.

Tenete conto che HTC non aveva mai confermato ufficialmente l'aggiornamento a Nougat per One (M8), pertanto si tratta di una questione piuttosto delicata, e sarà importante capire se l'errore di T-Mobile sia nella tempistica o nel modello stesso.

Vi faremo sapere se ci saranno novità in merito.