Gli aggiornamenti Android in Italia: aiutateci a scovarli!

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Gli aggiornamenti Android in Italia: aiutateci a scovarli!

Salve a tutti, cari lettori di AndroidWorld.it: abbiamo bisogno di voi! Abbiamo infatti deciso di tenere traccia in modo puntuale degli aggiornamenti dei principali smartphone (e tablet) Android in Italia, con tanto di storico degli update passati ed eventuali link al download del firmware, laddove disponibile; ma per farlo, appunto, abbiamo bisogno di voi. Sempre più spesso infatti è facile fare confusione tra quali aggiornamenti sono stati rilasciati in generale, e quali sono effettivamente arrivati da noi.

La pagina indice da tenere d'occhio è questa, dove per ora abbiamo incluso solo i principali brand, ma se aveste anche aggiornamenti di marchi non elencati segnalateceli pure, e valuteremo caso per caso la creazione di una pagina ad-hoc, proprio in base ai vostri contributi:

Se aveste uno smartphone di uno di questi marchi e doveste ricevere un aggiornamento software (solo OTA, ovvero direttamente sul telefono), segnalatecelo tramite questa opportuna pagina, in modo da aiutare anche gli altri lettore e rendere il nostro, e vostro database sempre aggiornato.

Per domande e suggerimenti, lo spazio dei commenti a questo articolo è sempre aperto.