Smartwatch eleganti e con Android Wear 2.0? Ci pensano Movado, Hugo Boss e Tommy Hilfinger! (foto)

Andrea Centorrino
Andrea Centorrino
Smartwatch eleganti e con Android Wear 2.0? Ci pensano Movado, Hugo Boss e Tommy Hilfinger! (foto)

Nel corso della fiera Baselworld 2017, dedicata agli orologi da polso, fanno il loro debutto i nuovi smartwatch di Movado, Hugo Boss e Tommy Hilfinger  con Android Wear 2.0 a bordo, caratterizzati tutti da uno schermo completamente circolare e linee eleganti.

Ormai tutti i nuovi smartwatch con Android Wear presentano uno schermo circolare, ma quando entrano in gioco delle firme del mondo della moda, la differenza si nota. Il primo dei tre a sbarcare sul mercato dovrebbe essere Hugo Boss Touch ad agosto, dotato di chip NFC e supporto ad Android Pay, ma senza sensore di battito cardiaco. Il prezzo, ovviamente, non sarà dei più abbordabili: 395$ (365€ al cambio attuale).

In autunno vedremo il modello Movado, con a bordo oltre 100 watchface con l'iconico design dei quadranti della casa in vari colori. Chiuderà probabilmente l'anno il modello Tommy Hilfinger, denominato TH24/7You, senza chip NFC né sensore per il battito cardiaco, ma venduto a 299$ (circa 276 euro) con a scelta cinturini in cuoio marrone o acciaio inossidabile.

Vi lasciamo dunque alle foto: voi quale preferite?