Galaxy Note 4 riceve un corposo aggiornamento, ma non illudetevi

Nicola Ligas

“Major update” per Galaxy Note 4, o almeno così lo definisce SamMobile, ma non illudetevi che si tratti di Nougat, perché il phablet Samsung rimane fermo a Marshmallow 6.0.1, pur avendo ricevuto un aggiornamento da 403 MB (che in ogni caso sarebbero pochi per un cambio di versione dell’OS).

Il firmware ha versione N910FXXS1DQC3 ed è in rollout in Europa, ma ancora non abbiamo conferme per l’Italia (ricordatevi di segnalarci ogni aggiornamento dei vostri device con questo form!). Tra le novità vengono riportate una maggiore stabilità e performance, oltre a miglioramenti per l’autonomia, anche se sinceramente questo è un changelog piuttosto comune per Samsung, che non ci dice nulla sulla reale entità di questi miglioramenti.

LEGGI ANCHE: Galaxy S8 in arrivo

Incluse nell’update ci sono però anche le patch di sicurezza di marzo, con fix per 73 vulnerabilità di Android e per una dozzina di altri possibili exploit nel software Samsung.

Come già detto, l’aggiornamento dovrebbe essere in rollout in Europa e quindi ci aspettiamo che arrivi anche in Italia, ma se non voleste aspettare, potete scaricare il firmware e procedere con l’installazione manuale seguendo questa nostra guida.

Via: SamMobile
Samsung Galaxy Note 4

Samsung Galaxy Note 4

confronta modello

Ultime dal forum: