Casio lancia una variante dello smartwatch WSD-F20 con vetro zaffiro e nuovi colori

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Casio lancia una variante dello smartwatch WSD-F20 con vetro zaffiro e nuovi colori

A inizio anno Casio ha presentato al pubblico il suo nuovo Pro Trek WSD-F20, uno smartwatch rugged basato su Android Wear 2.0 con interessanti capacità tecniche. Arriva oggi la notizia che l'azienda sta producendo anche una nuova variante in edizione limitata, che si chiamerà Pro Trek WSD-F20S.

Il nuovo modello manterrà pressoché inalterate le specifiche tecniche del dispositivo originale, a cominciare dalla robustezza – garantita dalla certificazione militare MIL-STD-810G – e proseguendo poi con il doppio display e il sistema di mappe integrato da usare con il GPS. La variante F20S aggiunge però altre due chicche di rilievo: il display è protetto da un vetro zaffiro e dalla tecnologia ion plating, ed è disponibile un'esclusiva colorazione nera con accenti blu.

Per ora non sono stati rivelati né il prezzo di listino né la data di commercializzazione, ma sappiamo che la nuova variante sarà disponibile in sole 500 unità, cosa che ci fa pensare che il prezzo potrebbe essere ben superiore ai 500€ chiesti per il modello standard.

Via: Neowin