L’OTA di Nougat per P9 Lite è in ritardo, ma forse ve ne eravate già accorti

Nicola Ligas

Durante il Mobile World Congress vi avevamo segnalato la disponibilità al download dell’aggiornamento a Nougat per Huawei P9 Lite, ma da allora, noi e voi, siamo in attesa dell’arrivo del medesimo update via OTA, che a quanto pare stenta ad essere rilasciato.

Sembra infatti che ci siano stati dei non precisati problemi tecnici, che hanno causato lo slittamento del rollout oltre il tempo previsto. Non abbiamo però una data precisa, anche perché parliamo comunque di fonti non ufficiali, ma genericamente possiamo sbilanciarci con un “dopo marzo, entro l’estate“.

LEGGI ANCHE: P9 Lite in offerta oggi da Esselunga

Considerando che lo sviluppo era già in una fase avanzata e che Huawei ha aggiornato numerosi altri dispositivi, non crediamo sia il caso di preoccuparsi, anche perché spesso il rollout varia molto tra una regione e l’altra, e finora l’Italia è stata abbastanza privilegiata dalla casa cinese. Speriamo quindi che aprile possa essere il mese valido, e vi comunicheremo tempestivamente ogni segnalazione (qui potete contattarci) che ricevessimo in merito.

Via: The Android SoulFonte: Huawei Blog (non ufficiale)
Huawei P9 Lite

Huawei P9 Lite

confronta modello

Ultime dal forum: