jetAudio HD Music Player, un lettore musicale con effetti audio per tutti i gusti (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
jetAudio HD Music Player, un lettore musicale con effetti audio per tutti i gusti (foto e video)

Ascoltare la musica è per chiunque quasi un "rituale", fatto di gesti, gusti ed abitudini: se nel vostro c'è la ricerca del suono perfetto, e la volontà di smanettare con equalizzatore ed effetti per affinare la registrazione ai vostri gusti vi ha portato finora a tentare soluzioni di ogni tipo, potreste aver trovato il vostro lettore perfetto: jetAudio HD Music Player.

In jetAudio HD Music Player troverete infatti una interfaccia chiara e reattiva (per quanto non particolarmente elegante), ma soprattutto una raccolta di plugin ed effetti audio talmente ampia da non farvi mai venire la noia per mancanza di soluzioni da provare.

jetAudio HD Music Player si presenta come un lettore musicale pronto a soddisfare le richieste di chiunque: al suo interno troverete infatti supporto a tutti i principali formati (compresi quelli lossless), possibilità di sfogliare la libreria per artista, album, playlist, cartelle e generi, interfaccia personalizzabile e molto altro. Ecco le funzionalità più interessanti:

  • Equalizzatore integrato (a 20 bande per la versione Plus)
  • Riproduzione con fade in/out, ripetizione intervalli e variazione velocità;
  • Correzione del volume fra le varie canzoni;
  • Effetti sonori jetAudio, Enhancer AM3D, Bongiovi DPS e Crystalizer;
  • Possibilità di creare vari profili audio;
  • Ricerca su YouTube;
  • Timer per lo spegnimento automatico.

Insomma, se ciò che vi diverte più di tutto nel vostro ascolto è "mettere le mani" sui brani che arrivano alle vostre orecchie, jetAudio HD può essere una interessante soluzione da mettere alla prova, ma se siete alla ricerca di un player semplice ed elegante probabilmente è meglio che rivolgiate la vostra attenzione verso altri lidi.

Download gratuito

jetAudio HD Music Player è disponibile sul Play Store in una versione gratuita (trovate a seguire il badge per il download), oppure in versione Plus, priva di pubblicità e comprensiva di ancora più funzioni, al prezzo di 4,49€.