Evento Honor confermato per il 5 aprile: V9 (o sua variante) in arrivo (aggiornato: live streaming su Facebook)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Evento Honor confermato per il 5 aprile: V9 (o sua variante) in arrivo (aggiornato: live streaming su Facebook)
Aggiornamenti

Lo avevamo anticipato qualche giorno fa, ed ora possiamo confermarlo ufficialmente. Honor si prepara a presentare un nuovo smartphone in Italia, ed in mancanza di ulteriori indizi, il dito è puntato in direzione di Honor V9, il top di gamma presentato da poco sul mercato cinese.

Tenete conto che lo smartphone potrebbe subire qualche cambiamento tecnico ed anagrafico (si parlava del nome Honor 8 Pro) prima di arrivare in Europa, ma se davvero fosse fatto sulla falsariga di V9, ci aspetta un modello di punta di quelli "di razza" (5,7'' QHD, Kirin 960, 4/6 GB, dual camera ecc.), e magari proposto al solito prezzo-Honor, ovvero particolarmente conveniente.

Al momento non abbiamo comunque ulteriori indizi, e l'unica cosa che possiamo lasciarvi è la locandina relativa all'evento, che vede raffigurate tre meteore di colori diversi. Sarà un caso che Honor V9 in Cina venga venduto proprio nei colori Gold, Black, Blue (e Red)? Tra meno di un mese, arriverà la risposta.

Aggiornamento 22/03/2017 ore 12:00

Honor ci ha appena fatto sapere che il lancio del suo prossimo smartphone, che continueremo a chiamare indicativamente Honor 8 Pro, avverrà alle ore 11:30 del 5 aprile, in live streaming su Facebook. Si tratterà infatti di un "lancio virtuale", che quindi tutti potremo seguire allo stesso modo contemporaneamente, e l'invito conferma anche senza ombra di dubbio che avremo a che fare con un nuovo smartphone. L'appuntamento è quindi a tra un paio di settimane, più o meno a quest'ora.