Samsung Galaxy S8 in nuovi render stampa ed in un video teaser "spaziale"

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung Galaxy S8 in nuovi render stampa ed in un video teaser "spaziale"

Si avvicina sempre più il lancio di Galaxy S8, al quale ormai manca poco più di una settimana, ed il teasing / hyping non accenna a placarsi, che sia tramite canali ufficiali o meno.

Come sempre @evleaks fa la parte del leone, con un nuovo render di Galaxy S8 nelle due colorazioni Orchid Grey e Black Sky. Lo potete ammirare qui sopra, e nella galleria a fine articolo. Notate tra l'altro che, in tutti questi ultimi render "dal sapore di ufficiale" la parte frontale di Galaxy S8 è sempre nera, indipendentemente da quello che sia il colore della scocca o del retro, a conferma del fatto che tante foto trapelate in precedenza, come abbiamo spesso osservato, erano state realizzate con dei proteggi schermo applicati al presunto Galaxy S8.

Nella galleria qui sotto trovate altri render, oltre a quello di @evleaks, la cui provenienza non è così sicura, ma che sembrano comunque abbastanza affidabili, anche perché in ogni caso non nutriamo più molti dubbi sulle reali fattezze del prossimo top di gamma Samsung.

Infine vi lasciamo anche con un nuovo teaser dalla corea, che conferma ancora una volta le linee generali dello smartphone, e la "spazialità" del suo display, ma che ben poco ci dice di concreto. Casomai non ve la foste già appuntata sul calendario, non dimenticate la data del 29 marzo, giorno della presentazione ufficiale di Galaxy S8 ed S8+, ma ricordate anche che prima di averli in commercio passerà circa un mese.

Via: Slashleaks
Fonte: Evan Blass