
Nokia è pronta a lanciare in Europa tutti i suoi prodotti (forse anche il 3310)
Come annunciato già al MWC 2017, è ormai tutto pronto per il ritorno del brand Nokia nel vecchio continente. Se ancora aveste dubbi sulle intenzioni della società finlandese, potete ora tranquillizzarvi e sapere che i nuovi prodotti arriveranno anche in Europa.
A confermarlo è il capo del reparto marketing per l'Europa Orientale di HMD Global, azienda proprietaria del marchio Nokia, che ha dichiarato in una recente intervista che i nuovi Nokia 3, 5 e 6 saranno commercializzati anche in Europa tra metà maggio e inizio giugno 2017.
Inoltre, sembra che tra i dispositivi in vendita ci sarà anche il nuovo Nokia 3310, anche se per adesso non sappiamo se sarà commercializzato ovunque o solo in alcuni mercati selezionati.
Per quanto riguarda il prezzo finale dei prodotti lanciati da Nokia, ovviamente tutto dipenderà dalla tassazione dei singoli stati. Non ci stupirebbe vedere i nuovi smartphone del brand finlandese venduti a cifre leggermente superiori in Italia, visto che la nostra IVA ammonta al 22%.
Non ci resta, dunque, che attendere circa due mesi per poter vedere nei negozi i nuovi Nokia con Android. Voi li state già aspettando?