Guess who did a new Android Wear Smartwatch?

You Guess-ed right!
Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Guess who did a new Android Wear Smartwatch?

Sembra che l'uscita di Android Wear 2.0 abbia dato nuova linfa al mercato, in particolare in relazione ai brand di lusso/fashion, e dopo TAG Heuer e Montblanc, è ora la volta di... Guess: ecco a voi il Guess Connect. Per essere pignoli si tratta della nuova edizione di un omonimo modello dello scorso anno, che però era uno smartwatch ibrido, quindi non staremo qui a cercare il pelo nell'uovo, anche perché nel frattempo il design è un po' cambiato.

Basato sull'ormai ubiquo Snapdragon Wear 2100 (che, per inciso, non ha certo cambiato le carte in tavola rispetto al passato), il nuovo Guess Connect sarà disponibile sia con cassa da 44 che da 41 mm, in modo da compiacere sia il pubblico maschile che femminile. A questo proposito, come potete intuire dall'immagine di apertura, ci saranno varie opzioni di personalizzazione dei materiali e dei colori, per raggiungere oltre 100 combinazioni possibili, watch face incluse.

Il prezzo non è ancora stato resto noto, ma in ogni caso Guess Connect arriverà solo il prossimo autunno, quindi abbiamo tutto il tempo di scoprirlo.

Via: Wearable