Oppo si fa sfuggire la confezione di F3 Plus e mette in pausa Project Spectrum

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Oppo si fa sfuggire la confezione di F3 Plus e mette in pausa Project Spectrum

Oppo F3 ed F3 Plus saranno presentati il 23 marzo, ovvero tra una settimana, ma la confezione di vendita di quest'ultimo è trapelata anzitempo, assieme ad un paio di poster degli smartphone dual-selfie-centrici.

Casomai non lo ricordaste infatti, i nuovi Oppo F3 avranno due fotocamere frontali, da 16 ed 8 megapixel, ed una fotocamera posteriore da 16 megapixel. Il design sembra abbastanza classico, con scocca metallica e stondata, ma non si intravedono le linee della antenne, anche se potrebbe essere colpa della bassa risoluzione o di immagini non del tutto corrispondenti alla realtà dei fatti. In ogni caso, tempo 7 giorni e ne sapremo di più.

Purtroppo, Oppo ha anche confermati ad Ausdroid che per adesso Project Spectrum è sospeso a tempo indeterminato. Se il nome non vi dicesse nulla, sappiate che si tratta di una ROM stock sviluppata ufficialmente da Oppo, che rimaneva praticamente fedele ad Android Vanilla, con l'aggiunta di pochissime applicazioni, tra cui quella per la fotocamera, necessaria a sfruttare a pieno il sensore presente sugli smartphone Oppo.

Difficile dire se il progetto riprenderà o meno, ma considerando che era da diverso tempo che non ne sentivamo parlare, nutriamo ormai ben poche speranze in merito. A seguire, le immagini in oggetto.