OnePlus 3T colette edition: solo 250 esemplari e solo a Parigi, per la versione più esclusiva di sempre

Nicola Ligas

OnePlus ha svelato la sua nuova collaborazione con Colette, un celebre brand francese, e come avevamo ipotizzato è qualcosa di esclusivo e “locale”, sebbene nulla vi vieti di correre a Parigi per accaparrarvene uno. Uno di cosa? Dei 250 OnePlus 3T colette edition che saranno in vendita dal 21 marzo alle 11 del mattino, solo nell’omonimo store (l’indirizzo lo trovate nell’immagine qui sopra).

Si tratta di una variante nera di OnePlus 3T, con 128 GB di memoria interna, disponibile sempre all’ordinario prezzo di 479€, quindi senza rincari del caso. I primi acquirenti (non sappiamo quanto “primi”) riceveranno in omaggio anche un paio di OnePlus Bullets, ed una volta esaurite le scorte, non saranno realizzati altri modelli simili. Quando OnePlus dice “limitata” intende davvero “limitata”.

E con questo sappiamo anche a cosa si riferiva (probabilmente) @evleaks qualche tempo fa, quando pubblicò uno sfondo OnePlus a tema scuro. Diamogli il beneficio del dubbio, e fingiamo che fosse al riguardo di questa partnership con Colette, anche perché non vediamo niente di nuovo all’orizzonte, per adesso.

Fonte: OnePlus