Huawei P10 Lite a 349€ in Italia, disponibile dall’11 aprile

Nicola Ligas

Huawei P10 Lite si prepara ad arrivare in Italia, praticamente assieme ai fratelloni P10 e P10 Plus, esattamente come vi avevamo anticipato da Barcellona. Il primo rivenditore italiano ad inserirlo nel proprio listino è stato Monclick, che lo propone nei colori bianco, nero e oro, con disponibilità a partire dall’11 aprile, a cavallo in pratica tra P10 e P10 Plus.

Il prezzo è esattamente quello previsto, e nonostante manchi praticamente un mese al suo lancio, non crediamo subirà particolari variazioni. Le specifiche, ora confermate anche dallo store online, vedono l’impiego di uno schermo da 5,2” (full HD), 4 GB di RAM, 32 GB di memoria interna espandibile, e fotocamera posteriore singola da 12 megapixel. A questo aggiungete (ve lo diciamo noi) che il processore sarà un Kirin 655 octa-core, che la fotocamera frontale avrà 8 megapixel e che la batteria sarà da 3.000 mAh. E non dimenticate nemmeno Android 7.1 Nougat con EMUI 5.1.

LEGGI ANCHE: Recensione Huawei P10

Un nuovo best buy in arrivo? Visti i suoi predecessori c’è ragione di crederlo, tanto più quando il suo prezzo scenderà a 299€, giusto per non vedere quel “3” che fa tanto “caro”. Ve lo diremo comunque con precisione durante la nostra prossima recensione. Qui sotto vi riproponiamo intanto una mini galleria con le tre colorazioni.

Via: HDBlog