Google "taimen" potrebbe essere il terzo Pixel di seconda generazione ed avere dimensioni esagerate

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Google "taimen" potrebbe essere il terzo Pixel di seconda generazione ed avere dimensioni esagerate

Appena ieri abbiamo svelato quali saranno i nomi in codice dei nuovi Google Pixel di seconda generazione, ma quest'oggi ci sono già ulteriori novità. Dai nuovi rumor emersi, sembra che oltre ai due già noti "muskie" e "walleye", nei laboratori di BigG ci sia anche un terzo misterioso dispositivo in lavorazione: nome in codice "taimen".

Per ora si conoscono pochissimi dettagli su questo prodotto. L'unica certezza è che si tratta di uno smartphone dalle dimensioni generose, anche più del nuovo Pixel XL, come suggerisce il nome stesso. Il "taimen", infatti, è un "pesce salmoniforme della famiglia dei Salmonidi" (cit. Wikipedia) di grossa taglia, oggetto di leggende orientali per la sua grandezza e voracità.

Le fonti suggeriscono che questo dispositivo possa anche non appartenere alla famiglia Pixel, e che sia in un ramo di sviluppo separato da quello che riguarda "muskie" e "walleye", che dovrebbero poi diventare i nuovi Pixel e Pixel XL.

Cos'è allora questo "taimen"? Sarà forse lui lo smartphone "budget" citato in alcuni rumor qualche giorno fa? O si tratta semplicemente di un Pixel "grosso più grosso"? Le scommesse sono già aperte, ma è probabile che già nelle prossime settimane potremo saperne qualcosa in più.

Via: Droid Life