Samsung conferma almeno 3 colori di Galaxy S8 ed i suoi selling-point

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Samsung conferma almeno 3 colori di Galaxy S8 ed i suoi selling-point
Aggiornamenti

Galaxy S8 continua la sua marcia di avvicinamento, e non passa giorno senza che parliamo di lui, nonostante ancora manchino due settimane al lancio. Samsung ha infatti approntato delle pagine di registrazione per coloro che fossero interessati all'evento, ma quella australiana in particolare sembra svelare qualcosa che la nostra invece omette.

Samsung Australia chiede infatti ai propri clienti di scegliere quale sia il loro colore preferito tra black, gold e silver, con riferimento appunto a Galaxy S8. Facile quindi immaginare che saranno queste le tre colorazioni disponibili al lancio in Oceania, anche se in Europa avevamo informazioni lievemente diverse. Dalle nostre parti si parlava infatti di black, silver e violet; quest'ultimo un colore piuttosto insolito in effetti, e quindi tutto da confermare, almeno inizialmente.

Nel complesso, oltre ai colori già citati, sono circolate anche ipotesi di pink e blue, tanto per rendere questo Galaxy S8 capace di formare l'arcobaleno o quasi, ma come spesso accade, le varianti cromatiche più originali dovrebbero arrivare solo in seguito e solo in alcuni mercati.

Dovessimo scommettere, il nero, oro e argento indicati in Australia ci sembrano i più convincenti anche per il nostro mercato, ma è solo una nostra idea. A seguire vi riproponiamo il video teaser dell'evento di presentazione, che si terrà il 29 marzo prossimo a New York e Londra.

2017-galaxy-unpacked-_-samsung-australia-000007
Aggiornamento

La medesima pagina a cui abbiamo fatto riferimento prima è presente anche nelle Filippine, dove Samsung snocciola quelle che saranno le caratteristiche di punta di Galaxy S8:

  • una fotocamera superiore
  • design premium
  • migliore autonomia
  • performance gaming
  • migliore realtà virtuale

A questo punto chissà che altre pagine locali non svelino ulteriori dettagli. Ovviamente, i 5 punti sopra, sono tutti da dimostrare, e non fanno riferimento alcuno a vere e proprie novità mai viste, ma per quelle dovremo (forse) aspettare il giorno del lancio.

pre-reg-for-the-next-galaxy-000010