Prime immagini per il nuovo top di gamma LeEco: Snapdragon 835 e 6 GB di RAM! (foto)

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
Prime immagini per il nuovo top di gamma LeEco: Snapdragon 835 e 6 GB di RAM! (foto)

Non solo Samsung, LG o Huawei. Nella dura battaglia tra i top gamma, anche LeEco vuole dire la sua, e grazie ai leak trapelati su Weibo è già chiaro un punto fondamentale: l'azienda cinese fa sul serio.

Come potete vedere nelle immagini in galleria, anche il nuovo flagship dovrebbe avere un display curvo, à la S7 Edge per intenderci. Il design sembra molto minimale, e addirittura si nota l'assenza dei tasti per la regolazione del volume e del jack audio da 3,5 mm, probabilmente sostituito dalla porta USB Type-C.

Ma è sotto al cofano che si trovano le notizie più clamorose. Il nuovo LeEco dovrebbe montare, infatti, un processore Snapdragon 835 e ben 6 GB di memoria RAM, col resto dell'hardware in linea su queste specifiche. Non mancherà nemmeno una doppia fotocamera posteriore, con un sensore a colori e uno in bianco e nero.

Ovviamente per adesso non si conoscono né l'eventuale prezzo né la data di presentazione, che comunque potrebbe essere collocata tra due mesi circa, sicuramente dopo il rilascio di Galaxy S8.

Essendo rumor non confermati dall'azienda, non vi diamo la certezza che i dati riportati corrispondano alla realtà, ma se così dovesse essere, il nuovo top gamma di LeEco potrebbe davvero diventare una scelta interessante.

Via: Gizmochina