Ecco come sono launcher e icone di Galaxy S8 (foto)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Ecco come sono launcher e icone di Galaxy S8 (foto)

Ormai abbiamo visto ogni genere di foto di Galaxy S8, ma dal punto di vista software sappiamo ancora piuttosto poco del prossimo top di gamma Samsung, eccezion fatta per la modalità desktop, che comunque ad oggi è solo un nome e poco più.

Ecco quindi alcuni screenshot del launcher e delle relative icone di Galaxy S8 , contenuti nell'apk dell'ultima versione dell'app Samsung Smart Switch; tenete quindi conto che potrebbe non essere tutto definitivo, ed in ogni caso sono solo poche immagini ed in bassa risoluzione.

Possiamo comunque vedere un drawer con 6 righe per le applicazioni, più che dovute considerando lo spazio a disposizione, ma orizzontalmente Samsung sembra aver preferito inserire solo 4 icone. Stretto e lungo: del resto è così che dovrebbe essere Galaxy S8, e di conseguenza anche l'interfaccia dovrà adattarsi. Il minimalismo sembra comunque d'orine, anche se le varie icone delle app Samsung non sono certo flat, per quanto stilizzate, un po' in linea con come è disegnata la Nav Bar stessa.

Nel complesso non ci dispiace, ma aspetteremo di aver visto come si presenta l'interfaccia su smartphone prima di giudicare.

Fonte: SamMobile