App

Su Facebook per Android sta arrivando il tab "Post Consigliati": lo avete ricevuto?

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Su Facebook per Android sta arrivando il tab "Post Consigliati": lo avete ricevuto?

Si tratta come al solito di una funzionalità che è disponibile solo su alcuni smartphone ma che dovrebbe essere in rollout graduale per tutti gli utenti Android. Di cosa stiamo parlando? Di un nuovo tab, che si affianca a quello delle notizie, delle notifiche e delle impostazioni (quello delle richieste è stato integrato nelle notifiche) caratterizzato da una iconcina a forma di razzo, molto simile all'emoji razzo che è possibile utilizzare ad esempio su WhatsApp.

Questa categoria, che abbiamo soprannominato "Post Consigliati" raccoglie tutta una serie di post che hanno avuto più o meno successo tra i vostri amici/conoscenti o anche in generale unicamente da pagine a cui non avete messo like, o almeno così risulta dai nostri test.

Una sezione quindi utile a scoprire nuove fonti di notizie o community di vario genere. Come già accennato si tratta di una sezione che non è ancora accessibile a tutti, anche se in questi giorni abbiamo ricevuto diverse segnalazioni in merito.

A voi la palla quindi: avete a disposizione la suddetta sezione? Che dispositivo e versione di Facebook state utilizzando?

Grazie a tutti per le tante segnalazioni!