App

AppLike: il servizio di scoperta di giochi che vi ricompensa con buoni e coupon (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
AppLike: il servizio di scoperta di giochi che vi ricompensa con buoni e coupon (foto)

Ogni giorno utilizziamo sul nostro smartphone moltissime app di ogni tipo, fra cui spiccano giochi e modi per passare il tempo. Perché, quindi, non sfruttare l'occasione per guadagnare qualche piccola somma o magari dei buoni di acquisto per altre app?

Questa è l'idea alla base di AppLike, una applicazione che analizzando il vostro utilizzo dello smartphone vi proporrà nuove app da provare, ricompensandovi poi per la cosa con buoni e coupon di vario valore.

Il funzionamento di AppLike è quanto di più semplice potete immaginare. Dopo esservi registrati troverete nella schermata principale un elenco di giochi gratuiti consigliati: installandoli e giocandoci guadagnerete crediti, che poi potrete riscattare in cambio di accrediti su PayPal, o di buoni per Amazon, Play Store o altri servizi online.

Come è facile immaginare, AppLike non è certo ciò che vi farà diventare ricchi da un giorno all'altro, ma se per passare il tempo già scaricate ed utilizzate molti giochi, questa può essere decisamente un'occasione interessante per unire l'utile al dilettevole.

Download gratuito

AppLike è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete scaricarla sul vostro dispositivo cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.