ZTE sta lavorando su un misterioso smartphone da 6" con Android 7.1.1 Nougat

Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola Tech Master
ZTE sta lavorando su un misterioso smartphone da 6" con Android 7.1.1 Nougat

Dopo le tante novità portate al MWC 2017 di Barcellona, ZTE continua a lavorare su nuovi modelli, compreso il misterioso dispositivo con codice Z986 che proprio oggi ha fatto capolino su GFXBench.

Questo nuovo modello, di cui potete leggere alcune caratteristiche tecniche nell'immagine a fine articolo, sarà un phablet da ben 6 pollici, con risoluzione FullHD (1.920 x 1.080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon octa-core a 2,0 GHz – ancora non specificato – e GPU Adreno 506, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Il comparto fotocamera vede un sensore da 12 MP sul posteriore e 5 MP sul frontale, anche se questi numeri sono ancora in dubbio. Da segnalare l'aggiornatissima versione del sistema operativo, che è Android 7.1.1 Nougat.

Per adesso, viste queste specifiche, ci azzardiamo a dire che si tratta di uno smartphone di fascia medio-bassa, ma ancora non ci sono informazioni certe sul suo conto, così come non si conoscono eventuali prezzo e data di presentazione.

Probabilmente avremo modo di parlarne nuovamente nelle prossime settimane, quindi se volete saperne di più continuate a seguirci sui nostri siti.