ZTE sta lavorando su un misterioso smartphone da 6″ con Android 7.1.1 Nougat

Vezio Ceniccola

Dopo le tante novità portate al MWC 2017 di Barcellona, ZTE continua a lavorare su nuovi modelli, compreso il misterioso dispositivo con codice Z986 che proprio oggi ha fatto capolino su GFXBench.

Questo nuovo modello, di cui potete leggere alcune caratteristiche tecniche nell’immagine a fine articolo, sarà un phablet da ben 6 pollici, con risoluzione FullHD (1.920 x 1.080 pixel), processore Qualcomm Snapdragon octa-core a 2,0 GHz – ancora non specificato – e GPU Adreno 506, 2 GB di RAM e 16 GB di memoria interna.

Il comparto fotocamera vede un sensore da 12 MP sul posteriore e 5 MP sul frontale, anche se questi numeri sono ancora in dubbio. Da segnalare l’aggiornatissima versione del sistema operativo, che è Android 7.1.1 Nougat.

LEGGI ANCHE: ZTE Axon 7 si aggiorna a Nougat in Germania

Per adesso, viste queste specifiche, ci azzardiamo a dire che si tratta di uno smartphone di fascia medio-bassa, ma ancora non ci sono informazioni certe sul suo conto, così come non si conoscono eventuali prezzo e data di presentazione. Probabilmente avremo modo di parlarne nuovamente nelle prossime settimane, quindi se volete saperne di più continuate a seguirci sui nostri siti.

Via: Phone Arena