
Snapchat Beta consente di creare widget sulla home con le Bitmoji dei vostri amici (foto)
Sembra proprio che stia per arrivare un nuovo aggiornamento per l’app beta di Snapchat per Android, e tra le novità di questa versione ce n’è una parecchio “buffa”.
Come segnalato dall’utente @montrellothingpen su Twitter, nella nuova versione beta è stata inserita una funzione che permette di inserire un widget con il collegamento ad una chat Snapchat direttamente sulla homescreen del nostro dispositivo. La particolarità di questo widget? L’immagine che indica la chat è quella di un Bitmoji con le sembianze del nostro amico!
@samsheffer HUGE @SNAPCHAT ANDROID UPDATE: You can place widgets on the home screen of your friends. They must have Bitmoji. #SnapchatBeta pic.twitter.com/135dKXgBW7
— MontrellOThigpen™ (@mot427) March 10, 2017
Per chi non lo sapesse, i Bitmoji sono caricature in stile fumetto, che possono essere personalizzate assumendo le forme più diverse e buffe. Ovviamente, per poterle usare come widget di Snapchat, è necessario che i nostri amici abbiano Bitmoji.
LEGGI ANCHE: Facebook lancia il suo quarto clone di Snapchat
Per ora questa funzione è apparsa solo sull’app beta per Android, e non si sa quando e se arriverà per iOS. Intanto, se usate la versione beta, potete già divertirvi a riempire la vostra homescreen con tanti piccoli omini fumettosi.
Via: The Verge