Moto Z Play si aggiorna ad Android 7.0 Nougat in Italia!

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Moto Z Play si aggiorna ad Android 7.0 Nougat in Italia!

Sono giorni davvero ricchi per gli aggiornamenti. In mattinata vi abbiamo segnalato l'arrivo di Android 7 Nougat su Samsung Galaxy S6 e Galaxy S6 edge; nella giornata di ieri invece è stato il turno di Moto G4 e Moto G4 Plus per quanto riguarda i dispositivi a marchio Lenovo e Zenfone 3 per quanto riguarda invece quelli a marchio ASUS.

In queste ultime ore è nuovamente Lenovo ad aggiornare uno dei suoi recenti dispositivi, Lenovo Moto Z Play, che proprio sul suolo italiano si sta gradualmente aggiornando ad Android 7.0 Nougat. La versione dell'aggiornamento è NPN25.137-21-1, e porta il sistema appunto ad Android 7.0 con le patch di sicurezza di gennaio.

Se vi state chiedendo perché proprio di gennaio, la spiegazione è probabilmente da ricercarsi nel fatto che il rollout dell'aggiornamento è iniziato a gennaio in Europa, e finalmente dopo svariate settimane è arrivato anche nel Bel Paese. Ovviamente non mancano tutte le novità software relative a Nougat, e da quanto segnalato da un nostro lettore, il sistema sempre piuttosto stabile e reattivo dopo l'update.

Grazie a Lorenzo
per la segnalazione
e gli screenshot!