Hisense C30 Rock disponibile in Italia: il "top di gamma" rugged è servito (foto e video)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
Hisense C30 Rock disponibile in Italia: il "top di gamma" rugged è servito (foto e video)

Presentato durante il MWC 2017, Hisense C30 Rock, il nuovo rugged "top di gamma" arriva ora in Italia. Si tratta di un 5,2'' full HD protetto da vetro Gorilla Glass 4, con certificazione IP68, per una completa immersione fino a 1 metro e mezzo per 30 minuti.

Dotato di processore Qualcomm Snapdragon 430, con 3 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, abbiamo anche una fotocamera posteriore da 16 megapixel ed una frontale da 5, ed il sistema è piacevolmente aggiornato ad Android 7 Nougat con interfaccia Vision UI 4.0. Grazie alla batteria da 3.000 mAh, Hisense C30 Rock dovrebbe garantire anche una buona autonomia.

Prezzo: 269€, con disponibilità praticamente immediata, presso la grande distribuzione italiana. A seguire, video, immagini e comunicato stampa ufficiale.

Hisense C30 Rock arriva in Italia

Da oggi disponibile sul mercato italiano il nuovo modello top di gamma dell’azienda, ultra-resistente a urti, acqua e polvere

Milano, 7 marzo 2017 – Dopo il grande successo riscontrato in occasione dell’anteprima al Mobile World Congress 2017, arriva oggi in Italia il nuovo smartphone C30 Rock di Hisense, il nuovo top di gamma ultra resistente a urti, acqua e polvere.

L’azienda ha investito molto per incrementare sempre di più la sua gamma di smartphone, volgendo l’attenzione verso la tecnologia più innovativa da inserire all’interno dei propri prodotti.

Hisense C30 Rock è un concentrato di caratteristiche tecniche e estetiche, quali la massima resistenza, prestazioni hardware potenti, un design elegante e ricercato con uno spessore di soli 7,95 mm.

Alte prestazioni
Le caratteristiche tecniche di Hisense C30 Rock forniscono prestazioni incredibili. Lo smartphone monta uno schermo Gorilla Glass di quarta generazione e ha ottenuto la certificazione IP68, per la sua resistenza agli urti, alla polvere (livello 6) e per la completa impermeabilità fino a 1 metro e mezzo sott’acqua per 30 minuti. È dotato di un processore Qualcomm 8937 Octa-core 1.4 G con 32GB di ROM e 3 GB di RAM, e dell’ultima versione di Android Nougat OS Vision UI 4.0, qualità che forniscono prestazioni veloci e fluide per l'utilizzo di più applicazioni contemporaneamente.

Il display è Full HD da 5.2 inch Golden Ratio per adeguare la luminosità dello schermo alla luce esterna senza affaticare l’occhio. Altra grande innovazione è una sensibilità elevata, che permette, grazie al Gloves mode, un perfetto touch screen anche attraverso i guanti.

La fotocamera posteriore è da 16 Megapixel mentre quella anteriore è da 5 Megapixel con sistema auto-focus 0.1 s, per catturare in un istante anche i più veloci movimenti dei soggetti inquadrati. I colori delle immagini sono brillanti e riproducono fedelmente ogni dettaglio, anche per le foto e i video subacquei.

Tutte queste qualità, unite ad una batteria 3000 mAh a lunga durata, rendono C30 Rock lo smartphone ideale per gli amanti della fotografia e dello stile di vita multitasking.

Disponibilità sul mercato italiano: Marzo 2017
Prezzo al pubblico: 269 euro