@evleaks lascia intendere di sapere delle novità in casa OnePlus (oppure sta solo trollando)

Nicola Ligas
Nicola Ligas Tech Master
@evleaks lascia intendere di sapere delle novità in casa OnePlus (oppure sta solo trollando)

Evan Blass è stato a suo modo uno dei protagonisti del Mobile World Congress, facendo trapelare anzitempo molti dei dispositivi che poi abbiamo visto di persona a Barcellona, ma a quanto pare non ha intenzione di fermarsi qui. Il suo ultimo tweet, che trovate qui sotto, lascia intendere che il noto informatore abbia delle novità da svelarci in casa OnePlus, anche se è meglio non correre troppo.

Il tweet è infatti accompagnato da uno sfondo in full HD, e subito alcuni hanno supposto che ciò significasse che anche il prossimo OnePlus 4 (no, per ora non crediamo alla storia che OnePlus salti il numero 4 perché in Cina porta male: pensate ad esempio a Xiaomi, Meizu ed a tutti i loro smartphone con un 4 nel nome) non andrà oltre i 1080p di risoluzione. In realtà si tratta di un wallpaper che dovrebbe essere presente anche nella ultima OxygenOS e che quindi non svelerebbe nulla sul futuro di OnePlus (anche se Evan Blass dissente, con un secco "no", che continua a non spiegare molto).

Difficile quindi al momento formulare delle ipotesi concrete sulla base di un tweet che non svela nulla e che non sembra racchiudere alcun indizio al suo interno. Se davvero Evan Blass avrà delle novità per noi, ve le faremo sapere non appena le avrà rese note, ma fino ad allora accantonate ipotesi troppo fantasiose, perché potrebbe anche rivelarsi tutto un nulla di fatto.