Samsung Exynos vuol farci credere che su Galaxy S8 ci sarà una dual camera

Lorenzo Delli
Lorenzo Delli Tech Master
Samsung Exynos vuol farci credere che su Galaxy S8 ci sarà una dual camera

Dual Camera su Samsung Galaxy S8? Sì, secondo un tweet di Samsung Exynos, ma procediamo per gradi. L'account Twitter ufficiale Samsung Exynos ha infatti pubblicato un tweet piuttosto sospetto proprio relativa alle dual camera.

L'immagine che potete osservare anche in apertura dell'articolo circola in rete già da tempo, e risale alla presentazione del nuovo SoC Exynos 8895 che dovrebbe essere in dotazione alle varianti di Galaxy S8 destinate al mercato europeo. È strano però che Samsung si concentri così tanto sulla possibilità di gestire due sensori con il suo nuovo chip considerato che i suoi nuovi top di gamma non ne sono provvisti.

E se in realtà Samsung Galaxy S8+ fosse dotato di doppio sensore posteriore? Le ultime immagini ritraevano sempre Galaxy S8 "standard", e mai la variante da 6,2". Inoltre anche le immagini che abbiamo visto finora raffiguranti Galaxy S8 potrebbero in realtà essere foto di prototipi pre-produzione che non hanno appunto in dotazione una doppia fotocamera.

Difficile dirlo con certezza, dovremo attendere qualche altro giorno per confermare o smentire tutto quanto detto finora sul top di gamma del produttore coreano.