Velocizzate il vostro utilizzo dello smartphone con le scorciatoie di Key Mapper (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Velocizzate il vostro utilizzo dello smartphone con le scorciatoie di Key Mapper (foto)

Possono bastare tre pulsanti per raggiungere subito tutte le funzionalità e le app più importanti del vostro smartphone? Di base forse no, ma la situazione migliora decisamente se i tasti home, indietro e multitasking guadagnano ognuno tre funzioni, grazie all'app gratuita Key Mapper.

Key Mapper vi permetterà infatti di riassegnare il funzionamento dei tre pulsanti del telefono, anche sfruttando doppi tap e pressioni prolungate: in questo modo, con delle semplici gestures, potrete avere sempre a portata di pollice le scorciatoie di sistema e le app più importanti per voi.

Utilizzare Key Mapper è semplicissimo: tutto quello che dovrete fare sarà fornire all'applicazione i permessi di accessibilità e creare dalla schermata principale le assegnazioni che ritenete più utili: saranno subito disponibili ed attive, senza bisogno di scomodare permessi di root o altre complesse modifiche al vostro smartphone.

Download gratuito

Key Mapper è disponibile gratuitamente sul Play Store: potete installarla cliccando sul badge per il download che trovate a seguire.