Super slow motion di Sony Xperia XZ Premium, dimostrazione dal MWC 2017 (video)

Lorenzo Delli

Sony Xperia XZ Premium è uno dei dispositivi più sorprendenti di questa edizione del Mobile World Congress, tanto da meritarsi il premio di “miglior nuovo smartphone” del MWC 2017. Il problema è che i modelli presenti in fiera non erano propriamente degli esemplari finali pronti alla vendita, ma siamo comunque riusciti a realizzare una rapida anteprima che potete consultare seguendo questo link.

Allo stand Sony però era possibile osservare in azione il così detto Super slow motion di Sony Xperia XZ Premium, ovvero quella funzionalità che, grazie ad una serie di tecnologie a livello hardware e software di casa Sony, permette al dispositivo di catturare video fino a 960 frame per secondo.

LEGGI ANCHE: Tutto su Sony Xperia XZ Premium

Ecco quindi spiegato il nome: si tratta di uno slow motion ancora più efficace, davvero sorprendente per essere una funzionalità presente su un dispositivo mobile. Questa che vedete qui di seguito è solo una rapida dimostrazione delle sue potenzialità. Non vediamo l’ora di testarla con più calma in sede di recensione.