Xperia XZ Premium vince il titolo di "miglior nuovo smartphone" del MWC 2017

Xperia XZ Premium vince il titolo di "miglior nuovo smartphone" del MWC 2017
Vezio Ceniccola
Vezio Ceniccola

Dai padiglioni del MWC 2017 di Barcellona arrivano ottime notizie per Sony. L'azienda nipponica è stata premiata con il "Best New Smartphone or Connected Mobile Device at MWC 2017" per il suo nuovo Xperia XZ Premium, dispositivo che ha impressionato critica e pubblico sia per la qualità dei materiali che per la completezza della scheda tecnica.

Hiroki Totoki, presidente e CEO di Sony Mobile Communications, ha definito il nuovo flagship "il nostro smartphone più tecnologicamente avanzato di sempre", e non possiamo certo dargli torto. Lo schermo 4K HDR, la nuova fotocamera con slow motion a 960fps ed il processore Snapdragon 835 – lo stesso che monterà anche la versione americana di Samsung Galaxy S8 – fanno di questo prodotto un piccolo gioiello della tecnica.

Dunque, non resta che fare i nostri complimenti a Sony, sperando che le ottime caratteristiche tecniche del nuovo XZ Premium vengano bilanciate dalle altrettanto ottime ottimizzazioni software che l'azienda dovrà apportare. Perché "la potenza è nulla senza controllo" (cit.), ed anche Sony non può sottrarsi a questa regola.

Fonte: Sony

Commenta