Adesso sapete come chiamare BBC110-1: il BlackBerry che non vedrete mai sarà BlackBerry Aurora (foto)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Adesso sapete come chiamare BBC110-1: il BlackBerry che non vedrete mai sarà BlackBerry Aurora (foto)

Non è passata neanche una giornata da quando il mondo ha potuto osservare la prima immagine di BBC110-1, il primo smartphone a marchio BlackBerry prodotto da PT BB Merah Putih, ed ecco che altre informazioni si aggiungono a quelle già in nostro possesso; fra queste, anche quello che potrebbe essere il nome del dispositivo: BlackBerry Aurora.

Proprio oggi è infatti stata diffusa sotto questo nome una immagine destinata alla stampa, che ritrae uno smartphone il cui aspetto è completamente in linea con quello che abbiamo visto ieri, riservato con tutta probabilità al mercato indonesiano.

Le notizie sulle specifiche tecniche rimangono invece quelle già attese: in quello che potrebbe essere il primo dual SIM a marchio BlackBerry ci si aspetta di trovare un processore Snapdragon 425 da 1.4GHz, 4GB di RAM, uno schermo da 5,5″ a 720p e 32GB di memoria interna.

Ricordiamo ancora una volta che quasi sicuramente BlackBerry Aurora non arriverà mai in Italia, dato che PT BB Merah Putih ha ottenuto l'utilizzo del marchio BlackBerry soltanto per l'Indonesia, mentre per l'occidente il nome è concesso a TCL, che ha da poco presentato BlackBerry KEYone.

Via: GSMarena