Guardate il primo video rubato di Galaxy S8 ed S8 Plus! (aggiornato: terzo mini video)

Giuseppe Tripodi
Giuseppe Tripodi Tech Master
Guardate il primo video rubato di Galaxy S8 ed S8 Plus! (aggiornato: terzo mini video)

Mentre qui al Mobile World Congress abbiamo finalmente conosciuto LG G6 e Huawei P10, l'appuntamento per il nuovo top di gamma Samsung è fissato al 29 marzo. Tuttavia, sappiamo già quasi tutto su Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus e oggi possiamo anche mostrarveli nel primo video rubato.

Il breve filmato viene dalla Cina e, ad esser sinceri, non mostra nulla che non si sapesse già dei nuovi dispositivi: possiamo vedere la home e l'Always On Display, oltre che il design dei due smartphone dalle diverse angolature.

Per il momento non abbiamo nulla di più, ma nell'attesa del 29 marzo (e di tutti i futuri leak che arriveranno nelle prossime settimane!) vi lasciamo con il filmato trapelato che svela per la prima volta Galaxy S8 dal vivo.

Aggiornamento 27-02-2017 ore 12.35

Nelle ultime ore sono trapelate online altre foto e video. Non si vede molto di più (e il secondo video sono sostanzialmente 4 secondi prolungati all'infinito), ma trovate tutte le novità di seguito.

Aggiornamento =01/03/2017 ore 12:20

Se voleste vedere un altro mini video, a riprova della forma dei pulsanti virtuali e di quanto sia bianco lo schermo di Galaxy S8, eccovi accontentati. Prima o poi avremo anche dei filmati meno sfocati, ma come ben saprete per quelli ci vuole un po' di tempo.

Via: SamMobile
Fonte: Twitter