
Guardate il primo video rubato di Galaxy S8 ed S8 Plus! (aggiornato: terzo mini video)
Mentre qui al Mobile World Congress abbiamo finalmente conosciuto LG G6 e Huawei P10, l'appuntamento per il nuovo top di gamma Samsung è fissato al 29 marzo. Tuttavia, sappiamo già quasi tutto su Galaxy S8 e Galaxy S8 Plus e oggi possiamo anche mostrarveli nel primo video rubato.
Il breve filmato viene dalla Cina e, ad esser sinceri, non mostra nulla che non si sapesse già dei nuovi dispositivi: possiamo vedere la home e l'Always On Display, oltre che il design dei due smartphone dalle diverse angolature.
Per il momento non abbiamo nulla di più, ma nell'attesa del 29 marzo (e di tutti i futuri leak che arriveranno nelle prossime settimane!) vi lasciamo con il filmato trapelato che svela per la prima volta Galaxy S8 dal vivo.
Nelle ultime ore sono trapelate online altre foto e video. Non si vede molto di più (e il secondo video sono sostanzialmente 4 secondi prolungati all'infinito), ma trovate tutte le novità di seguito.





Se voleste vedere un altro mini video, a riprova della forma dei pulsanti virtuali e di quanto sia bianco lo schermo di Galaxy S8, eccovi accontentati. Prima o poi avremo anche dei filmati meno sfocati, ma come ben saprete per quelli ci vuole un po' di tempo.