Sony Xperia Touch - La nostra anteprima dal Mobile World Congress (foto e video)

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Sony Xperia Touch - La nostra anteprima dal Mobile World Congress (foto e video)

Fra le novità più interessanti del Mobile World Congress 2017 è difficile non citare Sony Xperia Touch, un proiettore in grado di trasformare ogni superficie in un tablet Android.

Il suo funzionamento è tanto semplice quanto interessante: appoggiandolo su un tavolo vedrete proiettata sulla superficie la schermata principale di Android, con la quale potrete interagire proprio come se si trattasse di uno schermo. Questo vi consentirà di utilizzare su una superficie ampia, e con stupefacente precisione, tutte le app alle quali vi hanno abituato i vostri smartphone.

Le possibilità non finiscono comunque qui: in alternativa potrete decidere di utilizzare Xperia Touch anche come un proiettore tradizionale, ovvero proiettando su un muro. Anche in questo caso avrete però modo di stupirvi, dato che potrete interagire con il proiettore attraverso delle gesture a mezz'aria o con l'utilizzo dei comandi vocali.

Abbiamo provato Xperia Touch al Mobile World Congress di Barcellona: ecco le nostre prime impressioni e una vetrina sulle sue possibilità nei video e nelle foto che trovate a seguire.

Xperia Touch - Video

Xperia Touch - Foto