I Rabbids sbarcheranno nella realtà virtuale in primavera grazie a Daydream (foto e video)

Vezio Ceniccola -

Dopo essersi già avventurati su molte delle piattaforme di gioco disponibili negli ultimi anni, i Rabbids sono ora pronti a sbarcare anche nella realtà virtuale, grazie al supporto a Google Daydream.

Ubisoft ha appena annunciato che è in lavorazione un nuovo videogame della saga, dal titolo Virtual Rabbids: The Big Plan. Il gioco, sviluppato dallo studio Ubisoft Montpellier in collaborazione con Ubisoft Bucharest, sarà un’esclusiva VR e supporterà tutte le funzioni del visore Daydream View.

Per quanto riguarda il gameplay, il giocatore si troverà ad affrontare vari livelli in realtà virtuale, tentando di recuperare una password top secret di sicurezza nucleare che i piccoli mostriciattoli dispettosi hanno rubato e codificato. Tutto questo ovviamente si svolgerà nel colorato e bizzarro mondo dei Rabbids, e siamo sicuri ci saranno molte situazioni folli e comiche, come già visto negli altri capitoli della serie.

LEGGI ANCHE: Tanti nuovi giochi in arrivo su Daydream

Per ora non è stata ancora comunicata una data di rilascio ufficiale per il nuovo Virtual Rabbids: The Big Plan, ma la pubblicazione del gioco dovrebbe avvenire entro la prossima primavera. Per ulteriori informazioni, vi consigliamo di visitare la pagina Facebook ufficiale a questo indirizzo.

Google Pixel

Google Pixel

confronta modello

Ultime dal forum:

Google Pixel XL

Google Pixel XL

confronta modello

Ultime dal forum: