Prime immagini dal vivo di BBC100-1, un nuovo BlackBerry che probabilmente non vedremo mai

Leonardo Banchi
Leonardo Banchi
Prime immagini dal vivo di BBC100-1, un nuovo BlackBerry che probabilmente non vedremo mai

Sono passati soltanto pochi giorni da quando BlackBerry, in occasione del Mobile World Congress di Barcellona, ha presentato il nuovo BlackBerry KEYone, ma si sa che i rumor non amano aspettare: proprio oggi, infatti, sono state pubblicate delle immagini che dovrebbero ritrarre un nuovo smartphone a marchio BlackBerry realizzato per il mercato indonesiano.

Non aspettatevi però un ulteriore arricchimento della linea: il dispositivo è infatti in lavorazione da parte di PT BB Merah Putih, produttore che ha ottenuto l'utilizzo del marchio BlackBerry per l'Indonesia e che da tempo ha annunciato di essere al lavoro sul primo modello.

Lo smartphone, che potrebbe essere il BBC100-1 di cui abbiamo già avuto notizia in passato, dovrebbe avere al suo interno un processore Snapdragon 425 da 1.4GHz, 4GB di RAM, uno schermo da 5,5" a 720p e 32GB di memoria interna. Come usuale per i mercati asiatici non dovrebbe poi mancare il supporto al dual SIM.

È comunque estremamente probabile che non vedremo mai questo smartphone nel nostro mercato, dato che TCL ha ottenuto l'utilizzo del nome BlackBerry in esclusiva per il mercato occidentale: come consolazione, ecco quindi a seguire la sua prima immagine dal vivo.

Via: GSMarena